**UCT** – New HydraFlow® 4 Channel Cartridge Manifold

HydraFlow® è l’ultima novità nell’ambito dei Manifold per SPE di UCT, progettato per garantire una migliore ottimizzazione del trattamento del campione.

Il suo design unico fornisce una maggiore affidabilità per l’analisi di grandi volumi di acqua.

Grazie ad un assemblaggio semplice, all’ingombro ridotto e al peso complessivo di 12Kg, HydraFlow® è perfetto per essere posizionato sotto cappa chimica ma, vista la particolare compattezza, è comunque facilmente posizionabile in qualsiasi area del laboratorio.

HydraFlow® è dotato di quattro canali indipendenti che consentono all’utilizzatore di elaborare i campioni separatamente o contemporaneamente senza il rischio di contaminazione incrociata durante l’estrazione. L’utilizzo del PEEK, PTFE e acciaio inossidabile nei percorsi di flusso del campione garantiscono una elevata inerzia sia all’esposizione ai solventi organici come Diclorometano e / o acidi, sia alla possibilità di adsorbire analiti.

Grazie ad una serie di valvole HydraFlow® e in grado di deviare i solventi organici e i solventi acquosi in bottiglie di raccolta differenziata contribuendo ad un efficace sistema di gestione dei rifiuti e ad un risparmio di costi a lungo termine. Inoltre, rispetto ai collettori tradizionali, HydraFlow® elimina la necessità di spegnere la pompa del vuoto, drenare il liquido di scarto e posizionare le fiale di raccolta nella camera.

Un altro gruppo di valvole di controllo di precisione sono in grado di regolare il flusso del vuoto e quello dei solventi di eluizione in base alle scelte dell’analista.

Tutti i vantaggi di HydraFlow® in breve:

  • migliore efficienza, facile assemblaggio e manutenzione
  • processa fino a quattro campioni contemporaneamente senza il rischio di contaminazioni
  • 100% compatibile con altri sistemi SPE
  • controllo della portata di precisione
  • gestione dei rifiuti efficace ed economica.

Clicca qui per consultare la brochure informativa

Contattaci per richiedere maggiori informazioni su HydraFlow®