TERMINATO – Quizzone Ed. 2023 – Mettiti in gioco con CPS e vinci un simpatico gadget!!!

Quest’anno abbiamo deciso di dare una nuova veste al nostro Quizzone del venerdì, legandolo a quattro specifici temi che rispecchiano la nostra filosofia, i valori che ci accompagnano nel quotidiano e che vogliamo condividere con voi.

L’obiettivo è quello di unire un momento di gioco alla crescente esigenza di informazione e consapevolezza su ciò che sta accadendo nel mondo, in un percorso caratterizzato da questa formula…

“Più Solidarietà e meno Indifferenza per Sensibilizzare alla Condivisione”

Ogni mese è dedicato a uno di questi quattro temi – Solidarietà, Indifferenza, Sensibilizzazione e Condivisione con sfide settimanali che verteranno su uno specifico argomento di attualità… il tutto sempre condito da un po’ di chimica!

Il mese di Febbraio sarà interamente dedicato alla sensibilizzazione su alcune tematiche di notevole importanza che accompagnano la nostra quotidianità.

 

Sei pronto a giocare? Inizia subito…

In occasione della Giornata Mondiale del Gatto, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’adozione dei gatti, vogliamo far riflettere su cosa significhi “adottare un animale” e soprattutto sensibilizzare sul concetto di maltrattamento, un problema che purtroppo oggi è sempre più presente.

Adottare un’animale è un’esperienza meravigliosa, aggiunge alla vita un valore inestimabile, un amore incondizionato. Adottare un animale però significa anche potergli dedicare affetto e tempo, fattori che nella società odierna faticano sempre più a trovare spazio.

Infatti, più spesso di quanto si possa immaginare, gli animali adottati vengono poi abbandonati o uccisi per l’incapacità dell’uomo di prendersene cura e per la sua disumanità; per non parlare dell’avidità ed egoismo di coloro che tengono in gabbia animali che di natura sono selvaggi.

Ecco perché, con il Quizzone di oggi, vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica sul concetto di maltrattamento nei confronti di TUTTI gli animali, domestici e non.

 

*** Compila correttamente tutti i campi per ricevere il tuo gadget

*** Solo una risposta è corretta